Aguzza l’occhio – and the winners are…
Ringrazio tutti/e per le molte email ricevute. Siete stati dannatamente abili nell’individuare gli oggetti. Pensavo che il coltellino non fosse facilmente riconoscibile, ma l’avete trovato quasi tutti.
In qualche email uno degli oggetti era indicato nella casella a fianco a quella giusta. Visto che in diversi casi, nella casella indicata non c’era nulla di equivocabile, devo presumere che la risposta più semplice e ovvia sia che forze aliene abbiano condizionato i primi partecipanti a confondersi per far vincere qualcuno che riveste un ruolo da protagonista nei piani per la conquista della terra. L’altra ipotesi è che gli autori delle prime email abbiano sbagliato semplicemente ad annotare la colonna verticale. Ma personalmente propendo per la spiegazione extraterrestre e complottista.
Questo significa che con tutta probabilità almeno uno dei tre vincitori potrebbe essere un alieno. Ma non voglio sapere chi sia. Preferirei non essere rapito mentre guido di notte nel deserto, solo per cancellare dalla mia mente quest’informazione.
Per il sesto compleanno di singloids (che dovrebbe essere a giugno) vedrò di fare un nuovo disegno “Aguzza l’occhio” più incasinato e molto più difficile. Oppure potrei farne uno per festeggiare il compleanno di Lucy Liu (che come forse avete notato compare anche nel disegno)… pausa wikipedia… accidenti, li compie a inizio dicembre. Vabbè ne farò uno per ciascuno dei due compleanni.
I vincitori sono Francesco, Christian e Alessio. A cui ora risponderò per avere l’indirizzo di spedizione del disegnino.
Ringrazio di cuore tutti per le tante email, i complimenti e gli auguri (che ricambio)
Alienamente vostro
Sid