Due rutilanti anni di Singloids
Domani (7 giugno) sarà il compleanno di Singloids. Sembra solo ieri quando i due Persichetti informatici mi fecero ubriacare di sake economico per strapparmi un “Sì” alla proposta di Ted di fare un webcomic gratuito. Ancora oggi ho i brividi a pensarci.
Io, che quando un passante mi chiede un’indicazione stradale mi faccio dare prima i suoi dati per poter emettere fattura come consulenza, che accetto di disegnare gratis. Sono cose che ti cambiano (infatti prima avevo molti più capelli).
Gli scaltri Bob e Ted, che mi conoscono, mi convinsero che sì non avrei visto danaro, ma sarei stato sepolto dalle molte donazioni di biscotti al cioccolato inviate da lettori grati. È vero che una confezione di gocciole è arrivata. Anche un vassoietto di notevoli biscotti casalinghi è arrivato. Ma i quintali di biscotti promessi? Dove sono finiti? Mi sento come quelli che hanno ingenuamente creduto alle promesse elettorali di Silvio… tradito e un po’ pirla.
Scusate, quando nomino i biscotti perdo subito il filo del discorso.
Dunque dicevo… sono passati due anni. Quasi 500 strisce di Singloids che, speriamo, vi abbiano fatto ridere ogni tanto. Ci auguriamo quindi di continuare a divertirci e divertirvi in compagnia di Ted, Bob, Sid, Meg, Gea, Pam, “testaapalla” iCoso e il fido gatto.
…per farci perdonare (e per ringraziarvi a dovere) dove possiamo inviare i quintali di biscotti al cioccolato?? 😀
Auguri Persichetti
Grazie ragazzi, non mi stancherò mai di ripetervelo: la vostra striscia è il mio ammazza caffè mattutino prima del lavoro senza non saprei che fare.
Grazie mille ancora.
Buon compleanno! Hai dimenticato l’uomo della fermata dell’autobus nell’elenco dei personaggi, direi che è fondamentale.
beh, se proprio avete dei biscotti da spedire, qui potete trovare un indirizzo utile:-)
http://www.tartarotti.com/Stefano_Tartarotti_Illustrazioni/contact.html
Bravo, anzi bravi. la striscia quotidiana ormai è una dipendenza. Complimenti da uno che doveva fare il fumettista, ha fatto l’illustratore e ora fa il grafico per vivere…
Discesa libera
Sebbene sia in età meno ehm…. giovanile di voi e dei vostri personaggi, mi piacciono e mi divertono, mi fanno sorridere e sentire in empatia coi l0ro travagli.
Grazie di (farli) esistere!
p.s.: non appena avrò per le mani un po’ di biscotti al cioccolato, caro Sid, vedrò di spedirtene un pacco senza divorarmeli tutti (i pacchi, non i biscotti!)
Sovrappeso Gianc
In ritardone clamorosone AUGURI!!! 🙂
Bravo e auguri!
Grazie davvero! Mi donate un imperdibile momento di leggerezza quotidiana.
Perdonate il mio ritardo…AUGURONI e GRAZIE di cuore…siete tutto quello che riesce a farmi tornare sereno durante il giorno.
Siete grandi.
grazie a voi ed auguri di cuore :)))
In ritardo ma congratulazioni e auguri!!!
^______^