13 commenti
leave one →
Sabato 31ottobre e domenica 1 novembre saremo a Lucca comics, ospiti dello stand di Ballons blog. Se vi trovate da quelle parti e volete passare a salutare Ted Bob e Sid, raccogliere indiscrezioni sulla tecnica dell’alieno triste e del budino, offrire un biscotto a Sid oppure ad acquistare la prima raccolta di Singloids fresca di stampa, potrete trovarci allo stand E122 padiglione Napoleone.
per maggiori informazioni su Lucca Comics clicca qui
Ci vedremo sicuramente 😉
ci vediamo a Lucca 😀
Eh eh verrei volentieri a conoscervi, siete proprio bravi ma quest’anno Lucca la boicotto, han tirato troppo la corda e l’altr’anno si è rotta! Continuate a segnalare gli eventi a cui prendete parte ciaoo.
Passerò a trovarvi sicuramente!!!! Porterete qualche maglietta o tazza vero? 😀
@ Simone.
temo di no. Dovremmo ordinarle apposta. ce ne sono parecchie versioni e c’è anche il problema delle taglie. Stavolta portiamo solo un po’ di copie delle due versioni della raccolta (in bn e a colori) e ci saranno delle cartoline con le strisce Singloids. Per la maglietta ti conviene sceglierla direttamente tramite il sito. così puoi scegliere il tuo disegno preferito, la taglia, etc.
ciau
Perfetto allora prenderò sicuramente una copia della raccolta! Ovviamente a colori! 🙂
Mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi! Continuate cosi’! 😀 e grazie per la dedica sul volume! 🙂
E’ stato un piacere, grazie a te per essere passato 🙂
Alla fine ho dimostrato di essere un debole e sono venuto anche quest’anno. Complimenti per l’ottimo lavoro, grazie a Sid per il disegnino e a tutti e tre per aver scelto di fare anche la versione in b/n per chi come me voleva comprarvi ma conta sempre i soldini 😛
E comunque… bel lavoro! Un esordio prestigioso davvero.
Alla prossima.
Ciao Ragazzi,
siete grandiosi, continuate così 😀 .
Grazie mille per la dedica sul volume 😀
Alla prossima e grazie ancora, anche per allegerirmi l’inizio giornata ;).
Grazie a voi per essere passati a trovarci. Era confortante vedere facce cordiali in quel marasma:-)
Certo che si mangia bene in zona. Su sapiente guida di Contemori siamo stati in un paio di trattorie ed erano davvero notevoli.
Complimenti ancora per il volume. Quello a colori è davvero bello.