
Bob: Hai sentito Molly di recente. – Sid: Si, ieri. Le hanno dato una parte in un nuovo film. – Gea: Ma come? La prendete sempre in giro per la sua bruttezza, e fa l’attrice? – Bob: Si. E’ specializzata in film horror di serie B. – Sid: Con lei risparmiano sul trucco.
Povera creatura…. Sid.. sei tremendo e senza pietà!!.. 😀
Ma poverina … sono proprio simpatci … 😀
Cattiveria maschile!!! :p
C’è Dario argento che aspettaaaa!
Te vole scritturà!
(da una cover comica della canzone Brutta)
Sì, ormai la fantomatica molly sta diventando una specie di inquietante figura mitologica in Singloids.
Sid…. Ma quando ce la mostrerai sta mitica Molly..? 😀
eh, non è ancora stato deciso se o quando apparirà molly. Questa strip è stata scritta da ted, ma molly la minotaura è frutto della mente malata di bob. bisognerebbe chiederlo a lui.
Nella mia mente Molly è come Cthulhu: vederla è pericoloso se non addirittura mortale ed in ogni caso fa impazzire. Comunque vedremo, chi lo sa.
secondo me Molly è la moglie del tenente Colombo.
Oltre che pericolosa e mortale da vedere.. dicono che Cthulhu lasci dietro di se anche un tanfo ammorbante… forse è meglio che rimanga invisibile come la moglie del Tenente Colombo… 😀