Striscia #107
1 dicembre 2008
Sid: Ciao Bob! Che fai? – Bob: Mi sono iscritto a un sito di incontri online. Voglio vedere se si riescono a fare nuove amicizie in questo modo. – Sid: E come sta andando? – Bob: Ho scritto a qualche ragazza che vive qui in città ed è in cerca di amici… – Bob:…e sono stato contattato da ragazze russe in cerca di marito.
6 commenti
leave one →





Ah, la globalizzazione!
Ma ci sarà anche l’esplosione della bolla speculativa delle “russe-in-cerca-di-marito”?
Credo che oggi la frontiera del reclutamento si sia spostata più verso Ucraina e Moldavia.
Come scrive Loretta Napoleoni in “Economia canaglia”, il muro di Berlino è caduto… in testa alle donne dell’est europeo.
Non so se ve ne siete accorti ma è da un po’ che la frontiera del reclutamento è arrivata in Italia. Oggi come oggi passa più o meno per Roma.
Presumo tu intenda la carfagna.
La cosa più ridicola è la perenne espressione di stizzita sorpresa. Come se si chiedesse continuamente come ha fatto una velina sottopeso dall’aria poco sveglia per diventare ministro per le pari opportunità.
sid
Per dimostrare che anche le starlet di quarta scelta hanno le stesse opportunità delle altre?
L’espressione? No, credo che quello sia l’effetto del Botulino o qualche altra diavoleria, tipo il manico di scopa che sembra avere infilato su per il sedere.
E comunque non è l’unica, ce n’è! Oltre alla C. ci sono la G. la M., la P., ecc. Ma mica solo in parlamento eh, e mica solo a Roma.
Peccato non ci siano donne al potere cui concedere i nostri favori per una debita ricompensa, questa sarebbe la vera pari opportunità!!!